SPIAGGE

Il B&B Villa Ines è il punto di partenza ideale per scoprire le diecine di spiagge di sabbia o sassi, estese per chilometri o minuscole, bianchissime o dorate. Solo il mare è lo stesso.

 

NATURA

La Sardegna non è solo mare. Potrete esplorare un territorio sorprendentemente verde e boscoso alla scoperta delle ricchezze geologiche e naturalistiche che conserva.

 

ARCHEOLOGIA

Qui la storia ha mosso i suoi primi passi ed ha lasciato le sue impronte da tanto tempo che le necropoli, i nuraghe, le città puniche e romane sono oramai parte del paesaggio.

 

ITINERARI

A piedi, in bicicletta, in moto, ma anche in auto, percorrere le strade sinuose o gli stretti sentieri sulla costa o nell’entroterra vi farà scoprire panorami e paesaggi indimenticabili.

 

TEULADA

Teulada è stato un  importante centro agricolo e pastorale, amministrato dalla fine del XVII secolo dai Baroni di Sanjust e di cui potrete scoprire le testimonianze.

 

DOVE MANGIARE

La tradizione gastronomica sarda è fatta da sapori di terra, di formaggi, carni e prodotti del grano. Ma il mare ricco e pescoso non deluderà chi ama il sapore dei suoi frutti.

This post is also available in: Inglese